My Kitchen

Negli ultimi giorni mi sono dedicata alle “pulizie di primavera”. Detto così sembra che uno pulisca casa una sola volta all’anno!!! Però è vero che non appena arriva la bella stagione viene voglia di dare una bella riordinata, magari anche di aggiungere qualche dettaglio che faccia “primavera”.
Leggevo proprio ieri che negli States ci sono dei consulenti specializzati che vengono a casa e fanno il lavoro per te … potevo abitare lì!?!!!
Invece mi son dovuta rimboccare le maniche, ma alla fine ero molto soddisfatta del risultato tanto che ho pensato di fotografare la cucina e pubblicarla qui sul blog.

Non è che sia particolarmente bella o di design, ma è il luogo della casa dove passo più tempo e dove cucino i piatti che poi pubblico qui sul blog.
I miei bimbi, molto vanitosi, amano specchiarsi nel forno!!!

Mi piace tenere sempre dei fiori freschi sul lavello e appendere i lavoretti che Matteo fa all’asilo.

Alcuni utensili da cucina, in particolar modo i mestoli, li ho dovuti mettere fuori dalla portata dei miei figli perchè me li rubano sempre per giocarci, così quando ne ho bisogno non so mai dove sono!!!

Mi piace avere tutto ciò che utilizzo più di frequente a portata di mano, come le spezie.
Ecco, questo è il mio “regno”. A presto!
♥ Framm

2 Comments

  • Mary ha detto:

    E' molto carina la tua cucina…fresca, ariosa e pulita!! Fa venire voglia di mettersi ai fornelli!! Io devo fare qualche lavoretto in cucina quest'anno (ahimè!), quindi rimando le pulizie di primavera al dopo intervento…Un caro saluto, Mary di Unamericanatragliorsi

  • angela bartolomeo ha detto:

    In questa cucina c'è proprio tutto per preparare tante ricette e che bei fiori:))
    A presto!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *