Un dolce pensiero per San Valentino

Domani è San Valentino, voi cosa fate? Lo festeggiate? Oppure, come me, avete un lui che pensa sia una “insulsa festa commerciale fatta per vendere rose e cioccolatini”?
Beh, anche se il mio “lui” la pensa in maniera così cinica, a me quest’idea di festeggiare l’amore, da romanticona, piace molto e quindi gli ho preparato una sorpresa: qualcosa di dolce per iniziare bene la giornata.

Ho rivestito con la pasta frolla degli stampi da tartelletta, ho messo in ciascuno un cucchiaio di marmellata, poi delle mele sbucciate tagliate a tocchetti e un cucchiaio di zucchero.

Ho decorato le tortine con delle fettine di mela con la buccia disposte a cuoricino.
Ho cotto in forno a 180° per circa 15 minuti.

Ma com’è che in dodici anni che stiamo insieme non sono ancora riuscita a instillargli un po’ di spirito romantico nelle vene???

Buona festa a tutti!!!
♥Framm

2 Comments

  • Valentina ha detto:

    Ciao! Innanzitutto grazie per essere passata da me e poi complimenti per questi dolcetti così golosi ed invitanti!! Domani festeggio perché è il mio onomastico ma non mi dispiace preparare dolcetti in tema e fare qualcosa di carino per chi amo, domani come tutti i giorni! 🙂 Buona festa anche a te e a presto, ti seguo con piacere 🙂 :**

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *